lunedì 22 giugno 2009

Darkness

"I have so much love to give
But where are you and how to be reached?"

Le mia urla restano inascoltate. Mi sento terribilmente solo.
Eppure la gente mi circonda. Ma io non la vedo. Vedo solo un tetro alone di oscurità.

"Darkness sourrounding me
"

Cosa c'è in me che non va? Sono forse diverso dagli altri?
Sono forse meno umano?
La gente mi rifugge, come se attorno a me ci fosse un aria malsana.
Eppure io ci vedo solo tristezza.
Non provo anche io sentimenti?
Sono forse incapace di amare?

Sicuramente ho imparato ad odiare, mio malgrado.

Ma non mi identifico in questo sentimento.
Per ora aspetto che qualcuno perfori questa sottile lamina che mi riveste, che riesca ad arrivare oltre.

"But where are you and how to be reached?"

"And far beyond the darkness grows
Which leads me back to all my roots
The longing and the pain
In darkness and disgrace

The longing and the pain
In darkness and disgrace"

Nessun commento:

Posta un commento