giovedì 2 luglio 2009

Noia (feat. Mister Y)

мιѕfιяє scrive:
*...
*comunque, non è quello che intendevo
*come argomento.

Mister Y scrive:
*Dì un Argomento, Intrinseco si è espresso su quasi tutto lo scibile umano.

мιѕfιяє scrive:
*mmh, non saprei...
*la noia mortale?

Mister Y scrive:
*Adesso vedo se c'è qualcosa per te.
*Ho sentito dire che quelli che scrivono lovvo hanno buone probabilità di ammalarsi di Parkinson.

мιѕfιяє scrive:
*? XD

Mister Y scrive:
*XD
*Credo di essere come un serpente ourobouros.
*Bella.

мιѕfιяє scrive:
*il serpente che si morde la coda.

Mister Y scrive:
*Esattamente, esprime noia e ripetitività.

мιѕfιяє scrive:
*esprime anche l'infinito, se ben ricordo.

Mister Y scrive:
*Già.

мιѕfιяє scrive:
*che poi, è ciò che mi circonda a sembrare un uorobouros: infinitamente noiso e sempre uguale.

Mister Y scrive:
*Addirittura.

мιѕfιяє scrive:
*esattamente.
*ogni volta che esco
*mi rendo conto che non ci faccio niente di là,
*non mi sento nel gruppo.

Mister Y scrive:
*A volte capita, si vede che sono monotoni, parlano solo di donne e calcio, immagino.

мιѕfιяє scrive:
*noo, si cazzeggia amabilmente, siamo una compagnia di metallari, si parla soprattutto di musica.
*loro giocano a uno sulle panchine.
*però io mi annoio irrimediabilmente.

Mister Y scrive:
*Boh, a me sembra divertente invece

мιѕfιяє scrive:
*ma magari lo è pure, però non riesco a sentirmi parte della compagnia che si diverte, torno a casa più triste di quando sono uscito

Mister Y scrive:
*Capisco, ed in effetti ho anche capito che adesso sei rimasto a casa.

Ringrazio Mister Y, senza di lui non sarei mai riuscito a tirar fuori questo. E un ringraziamento anche per il finale ad effetto! ;)

Nessun commento:

Posta un commento